Le Gare

*8 ORE DI CASTIGLIONI - Lupa Urban Trail: La gara "regina" del programma, è ultramaratona a tempo con classifica finale in base al chilometraggio percorso nell'arco delle 8 ore.
Pensata per... I veri cuccioli di Lupa.

*TRAGUARDO MARATONA: Gara con Traguardo a 28 giri e mezzo (1480 d+) con classifica in base al tempo di percorrrenza e premiazione dedicata. E' da intendersi come "traguardo intermedio", nella misura in cui alla distanza canonica verrà stilata una classifica parziale/intermedia della 8 ORE, e non una classifica distinta, pertanto ogni atleta può essere presente in entrambi le classifiche ma non è necessario che lo sia (esempio pratico: gli atleti classificati alla Maratona non devono concludere le 8 Ore per avere diritto al premio).
Pensata per... I maratoneti e i trail-runner che amano misurarsi sulla distanza canonica in un percorso suggestivo e tecnico.

*STAFFETTA 4X2h:  Gara a squadre composte da 4 atleti, senza particolari vincoli societari o anagrafici. Ogni staffettista sarà in gara per 2 ore.
Pensata per... I lupi che amano vivere le emozioni in branco.

*L'ORA DELLA MORTE: Gara a tempo sulla distanza dei 60 minuti. Al primo passaggio utile dell'atleta in testa alla gara dopo lo scoccare dell'ora, scatta l'ultimo giro per tutti gli atleti. 
Pensata per... gli amanti del breve e i lupi affamati di adrenalina! 

*RONDA SKY SUNSET: Gara sulla distanza di 10k prevalentemente trail, con alcuni tratti urban (circa il 10€% del percorso), che ricalca il percorso di Ronda Sky Night, disegnato con pendenze arcigne e discese spettacolari.
Pensata per... chi vive di trail, e nello specifico di short trail adrenalinico e tecnico, con partenza ed arrivo nell'altrettanto spettacolare percorso urban.

Nessun commento:

Posta un commento